Resi

IL SOGNO DEI BIMBI garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi secondo la sezione 5 (Recesso dall'ordine), a condizione che tutti gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o indossati (a parte per la normale prova) e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.
Tutti i pacchi spediti da IL SOGNO DEI BIMBI contengono un modulo di reso pre-stampato a disposizione del Cliente, nel caso decidesse di restituire uno o più articoli. Maggiori informazioni sul processo di reso sono riportate sul bollettino di consegna e nella nostra policy sui resi e i rimborsi.
Si possono restituire gli articoli attraverso il ritiro a domicilio secondo il processo standard IL SOGNO DEI BIMBI o in negozio sito in Senigallia (AN) via Arsilli 73 . Per maggiori dettagli consulta la pagina Servizio clienti su il ILSOGNODEIBIMBI.COM o il bollettino di consegna.
Se desideri procedere alla restituzione della merce attraverso la prenotazione di un ritiro, il tuo pacco verrà ritirato presso un domicilio privato a tua scelta, anche diverso da quello in cui hai ricevuto l’ordine. Riceverai il rimborso al massimo entro 14 giorni da quando il corriere ha ritirato il pacco presso l’indirizzo indicato da te in fase di prenotazione. 
Hai il diritto di effettuare il reso degli articoli non desiderati presso IL SOGNO DEI BIMBI SITO sito in Senigallia CORSO 2 GIUGNO 55 (AN), gratuitamente. Per effettuare il reso sarà necessario presentare la conferma d’ordine e agli articoli che desideri restituire. 
Una volta effettuato il reso verrai rimborsato attraverso lo stesso metodo di pagamento tramite il quale hai effettuato l’acquisto online. Non è possibile ricevere il rimborso in denaro contante (Cash Back) per il reso in negozio degli articoli acquistati online. Il prezzo che verrà preso in considerazione per effettuare il rimborso è il prezzo per il quale è stato originariamente pagato l’articolo acquistato online. L’importo corrispondente al reso verrà riaccreditato con il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto online. Il credito dell’acquisto online dato dal ritorno non potrà essere scalato dal nuovo acquisto effettuato in negozio, ogni ulteriore e aggiuntivo acquisto in negozio dovrà essere interamente pagato utilizzando una qualsiasi forma di pagamento (contanti, carta di credito, bancomat). Non è possibile effettuare il reso in negozio di un acquisto fatto online se è stata emessa fattura al momento dell'acquisto.
Per motivi igienici e di sicurezza, il diritto di recesso e di reso non è previsto per le mascherine in tessuto. Se le mascherine che hai acquistato sono difettose, contatta il nostro Servizio Clienti per ulteriori istruzioni. Per maggiori informazioni, consulta la nostra ?Politica sui resi.